giovedì 17 luglio 2014

l'abito giusto per me

Ok, il periodo dei matrimoni è già iniziato da un po'.
Io però per quest'anno sono stata invitata solo a uno che sarà a settembre, quindi posso preoccuparmi con un po' di ritardo! :D
Tutte le volte che sono invitata ad un evento del genere mi riduco sempre all'ultimo per la ricerca dell'abito. L'anno scorso sono riuscita a riutilizzare lo stesso vestito con le stesse scarpe per una comunione e la laurea. Stavo per ripetere anche per un matrimonio ma poi la sposa mi ha presa di peso e mi ha portata a fare shopping si, sono un po' pigra.

Visto che ultimamente ho la fissa per il rosa cipria ho cercato qualche abitino che possa andare bene... non ne ho trovato neanche uno (si, sono di gusti difficili). 

Ma se so cucire, perchè mai dovrei comprarlo? un discorso è se riuscissi a trovare l'abito della vita a prezzi molto bassi, ma se non lo trovo o costa troppo, tanto vale farselo da se :D

non si capisce niente anche a sto giro... dovrò smettere di disegnare
Dopo 5 minuti dalla conclusione del disegno, mi imbatto in questo abito... è lui! è lui! l'ho trovato! con le spalline è più bello di come l'ho disegnato io. Ora però voglio realizzarlo da sola, quindi tenterò di farlo con le spalline. 

Vediamo cosa ne uscirà fuori...


Nessun commento:

Posta un commento