lunedì 7 luglio 2014

esperimenti

Qualche giorno fa mi sono accorta di avere un invasione di tessuti vari in camera... sono a quota 4 scatoloni ma conoscendomi aumenteranno in maniera esponenziale in breve tempo :(

Tra questi ho trovato 1 metro di tulle rigido e 2 di tulle sottile, entrambi bianchi. Allora mi sono detta:"perchè non realizzare un tutù?"

Ne avevo già confezionato uno lo scorso anno per un corso che frequentavo; forse non sono stata seguita a dovere o forse non mi sono impegnata io e il risultato non è stato dei migliori.

Visto che mi piace farli e il procedimento non è troppo difficile, solo dispendioso in termini di tempo, mi sono messa d'impegno e sono riuscita a confezionarlo!




Questa volta sono proprio soddisfatta. Ci sono ancora due o tre dettagli da rifinire, ma per essere il secondo è ottimo.
Il bustino che ho abbinato sopra è di un altro costume di cui parlerò nel prossimo post :)
Ho notato ora che dalla foto sembra un po' storto; visto dal vero non sembra proprio. mi toccherà anche imparare a fotografare...

Nei prossimi giorni pubblicherò anche il risultato finale... ho intenzione di decorarlo un po' ;)

Nessun commento:

Posta un commento