mercoledì 16 luglio 2014

Io e il disegno non saremo mai amici...

Avete presente cosa ho scritto nel post prima di questo sul perdere la mano?
Ecco, ci ho messo meno di un anno. Prima ne ho fatto uno al pc, poi due... alla fine tutti e non sono più capace di tenere la matita in mano.

Dopo vari tentativi ho cercato alcuni book del primo anno di uni quando ancora disegnavo decentemente  e studiandoli un po' sono riuscita a capire dove sbaglio. Ho stilizzato un po' alcune parti e sono migliorata un po'.

Peccato che poi abbia deciso di colorarlo...
Sul colore devo migliorare ancora tanto.

Ultimamente sono un po' giù di morale perchè nonostante io voglia fare la costumista il percorso è ancora lungo e ho paura di non farcela. Visto che ho studiato moda tento di migliorare anche il quel senso perchè non si può mai sapere cosa mi capiterà; magari mi stuferò dei costumi (ne dubito) o riceverò una proposta in un settore diverso.
Continuo a pensare che arrivare a quest'età senza avere un lavoro e con una formazione non completa (ebbene si, dovrei approfondire) sia un mio fallimento personale. Poi vedo tanti altri, con passioni diverse, che sono riusciti a realizzarsi tardi. Mai dire mai, quindi, ma è ovvio che devo migliorare per poter almeno provare a inseguire i miei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento