lunedì 21 luglio 2014

Nuove avventure

Qualche mese fa ho iniziato a esporre alcuni piccoli oggetti nei mercatini degli hobbisti, insieme ad altre squinternate come me :)
Dato che ciascuna di noi tentava di fare oggetti con lo stesso filo conduttore, non mi sono lanciata direttamente su degli abiti o su dei grossi oggetti; abbiamo deciso di fare cornici, oggetti per la casa e piccoli accessori e io ho seguito questa linea.

mentre tutte le altre vendevano qualcosa, una per volta, io sono SEMPRE rimasta a bocca asciutta. Non ho mai avuto la soddisfazione di avere qualcuno che apprezza ciò che faccio tanto da comprarlo...


Come dire, ci sono rimasta un po' male.

Siccome voglio provarci ancora, oggi ho aperto il mio primo negozio su etsy.

Lo shop è bauledeisogni, dal nome del nostro gruppo. A dire il vero il nome sarebbe un po' diverso, ma non ci stava e ho dovuto tagliare via qualche pezzo...

Per ora c'è poco o niente ma spero di aggiungere tanti oggetti... magari questa volta andrà meglio.

In seguito aprirò anche quello di abbigliamento e costumi, ma devo ancora decidere bene come impostarlo.
Spero di avere news a breve sul mio shop ;)

Nessun commento:

Posta un commento