venerdì 12 settembre 2014

sono tornata!

È passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento!
Chiedo perdono, ma tra impegni e tanti pensieri non ho avuto tanto tempo di pensare sia al blog che ad etsy.
Potrei quasi dire che quest'anno ho avuto anche io le mie ferie...

Sono successe un po' di cose degne di nota nell'ultimo periodo:
Ho venduto qualcosa! :D
Ebbene si, ci sono riuscita. Da notare è il fatto che io neanche ero presente, mia madre per fortuna mia ha sostituita perfettamente. La nota dolente è che è solo un astuccio di quelli più semplici, insomma non di quelli per cui mi sono impegnata tanto...

Sono arrivata (a fatica) alla fine del vestito bianco e rosa.
Per ora non ho foto decenti. Diciamo che dovevo aspettarmi il fatto che si ribaltasse nello scollo a cuore... non porto esattamente una prima!

Al momento sono sempre senza lavoro, quindi sto cercando di fare qualcosa che sia nell'ambito in tutto il tempo libero che ho. Sono sei mesi ormai che non cucio un costume, ho paura di arrugginirmi...

Al momento quindi ho in ballo:
La collezione che ho iniziato due mesi fa
Gli oggettini per i mercatini
Un costume

Sembrano tantissime cose... nella realtà il tempo passa veloce e io sono sempre ferma. Metterò un po' d'ordine e una per una arriverò a una conclusione!

I miei grossi difetti sono l'essere timida e l'essere incostante. combinati sono un mix letale! ho aperto questo blog anche per provare a mettermi in gioco e far vedere a tutti di cosa sono capace, non sono una che ha l'abitudine di pubblicare foto su tutti i social network di tutto ciò che fa.

spero di pubblicare presto qualche nuovo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento